Post

Macchietta nera

Robert Iwaszkiewicz, per gli amici Roby, è un deputato polacco al Parlamento Europeo.

Roby è un moderato, un uomo giusto: tempo fa si diceva convinto della necessità di qualche ceffone ben assestato per rimettere in riga le proprie donne e farle tornare coi piedi per terra. Cioè, quando ci vuole ci vuole, no? Come dargli torto?

E Hitler alla fine non era così male, dice Robert: durante il terzo Reich le tasse in Polonia erano ben più basse che ora. E poi dai, secondo me il buon Adolfo non era nemmeno a conoscenza dell’Olocausto, suvvia.

Roby è fatto così: è un moderato, un amante delle donne, un uomo di cultura. Un altruista, sempre pronto a dare una mano.

A Strasburgo il gruppo Efdd, che in seguito all’uscita della lettone Iveta Grigule pareva destinato allo scioglimento, sopravvive grazie a Robert Iwaszkiewicz.

Farage è sprizzante di gioia: quale miglior compagno del polacco Robert per rendere le serate a Strasburgo un po’ più divertenti, tra cacce al musulmano, divertenti scorribande contro i figli di David e bricconate varie?

E Peppe? Cosa dice Peppe?

Peppe dice che che “chi entra in Italia con i barconi deve essere identificato, i profughi vanno accolti, gli altri, i ‘clandestini’ rispediti da dove venivano”. Finalmente! Grazie Peppe! Stavi cominciando a lasciare troppo spazio a Salvini sull’immigrazione, ed era da un po’ che non ti si vedeva attivo come una volta. Temevo ti stessi affievolendo, e che con te il movimento stesse perdendo terreno. E invece no: stavi solo pianificando la mossa successiva. Sono felice di questa decisa presa di posizione, Peppe. Sento già che il movimento assume una nuova dimensione e prende una nuova direzione. Ed assomiglia sempre più ad una densa, nera macchietta.

 

PS @ amici che “prima votavo a sinistra, poi mi sono rotto e ho votato 5 stelle”: vi servono altre dimostrazioni?

Schermata 2014-10-20 a 20.39.02

Annunci
Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...