Post

Silvio, che ti è successo?

“Quella per i diritti civili degli omosessuali è una battaglia che in un paese davvero moderno e democratico dovrebbe essere un impegno di tutti” ha dichiarato Berlusconi in occasione del Gay Pride dei giorni scorsi: trolololol.

Sembra un’altra persona il Silvius di Cesano Boscone paragonato a quello dell’Olgettina di qualche anno fa. Irriconoscibile.

Uomo virile, muscoloso, sciupafemmine, conquistador, dove sei finito? Eri un modello per tutti noi cercatori di femmine, e adesso ci cadi dal cuore, ci lasci interdetti (ops). Hai dimenticato così, in un batter d’occhio, qual era il tuo obiettivo primo ed ultimo nei tuoi anni di governo, che tanto ti ha spronato e spinto a fare del bene? Forse la tua mente ha obliato quelle quattro letterine magiche, tuo lume nella strada delle riforme, che rendevano le serate elettrizzanti e le cene eleganti?

Voglio ricordare Berlusconi come quello che era: un vero macho, difensore della famiglia tradizionale, amante del Vangelo e delle quattro lettere di cui sopra.

Ricorderò Silvio Berlusconi come quello che diceva “meglio appassionarsi alle belle ragazze che essere gay” e che era “meglio occuparci di infrastrutture e trasporti che di omosessualità”: questo sì che era un vero uomo. Adesso non resta che una briciola di quella virilità.

 

“A Silvio”, questa è per te.

Silvio, rimembri ancora

quel tempo della tua vita sessuale,

quando virilità splendea

negli occhi tuoi ridenti e fuggitivi,

e tu, lieto e penoso, il limitare

di gioventù (altrui) salivi?

berlusconi gay

 

Annunci
Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...